lunedì 18 gennaio 2010

Benvenuta Marianna!









4 commenti:

  1. un benvenuta così nessuno me lo ha fatto mai che sorpresaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    sono stra felice ti avverto ora prendo impacchetto e porto a casetta blog i tuoi fiori è è è è è è!!!!!!

    poi ti volevo dire che mi hai lasciato un commento pieno di amore verso i tuoi figli e si capisce che li ami tanto !!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto il mio omaggio. Impacchetta pure. Io non ho molta abilità con la rete. Riesco a fare solo poche cose imparate dai miei due figli.
    Anche tu sei una persona che sa comunicare l'amore.
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. grazie grazie grazie grazie grazie ....
    aver donato un emozione mi riempie di gioia e non puoi capir quanto !!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Marianna. Oggi sono passata da te. Ho visto che c'è un concorso di poesia. A parte che non sono molto ferrata in poesia, non sono neppure pratica di come partecipare alle iniziative a premi di internet. Mi regolo così: sto un po' ad osservare e poi ti dirò cosa avrò capito". Per il momento voglio dirti che faccio le mie visitine anche se non scrivo.
    Alla prossima e un abbraccio.

    RispondiElimina