lunedì 2 maggio 2011

Volto pagina

Buon mese di maggio, mese delle rose!

21 commenti:

  1. Ti auguro anche a te,un felice mese.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie NOU, che maggio sia prodigo di rose e di belle novità.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa rosa vellutata, ti rappresenta in pieno. Ciao carissima! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Nou, Maggio è un mese splendido, quello delle rose e della Natura sempre più ricca.
    Buon mese di Maggio, cara amica!
    Lara

    RispondiElimina
  5. Bella la rosa ed altrettanto bello spero che sia il mese che ti aspetta.
    Buon maggio !

    RispondiElimina
  6. Rose, rose, rose!!! Spero che il tuo mese di maggio sia bello come loro!

    RispondiElimina
  7. Nel vedere ingrandita la tua foto di quella splendida rosa mi è sembrato di sentirne il profumo.

    RispondiElimina
  8. Io adoro rose come quella! Ogni bene a te!

    RispondiElimina
  9. E' una rosa bellissima, Nou.
    Buon maggio a te!

    RispondiElimina
  10. Non capisco (la rosa gialla è splendida). In linguaggio dipietrese: che c'azzecca la rosa con il titolo del post?

    RispondiElimina
  11. Sei una bravissima fotografa,la rosa è favolosa.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  12. Non mi ritieni meritevole di una risposta e di una spiegazione?

    RispondiElimina
  13. Mi rassegno. Probabilmente non c'è una spiegazione.

    RispondiElimina
  14. Mi scuso con NOU se mi intrometto,ma è un amica e capirà.Lei Sig.Morsello quando finisce un mese del calendario non volta pagina?
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  15. Cara fenice risorta, io di pagine ne ho voltate fin troppe. Il messaggio della titolare del blog era per me troppo criptico. Credevo di avere stabilito con Lei un rapporto di cordialità. Mi sono forse sbagliato?
    Confesso infine che non avevo fino a questo momento visto il titolo della foto (forse perché abbagliato dalla sua bellezza e per la mia predilezione per il colore giallo), letto il quale non occorre nessun'altra spiegazione.
    Adesso vi faccio sghignazzare: "Domandare è lecito, rispondere è cortesia". Chi l'ha detto?

    RispondiElimina
  16. @Cavaliere..
    Grazie e a presto :)

    @Cristiana
    Le belle novità renderebbero iù bello e profumato questo fiore.

    RispondiElimina
  17. @Zio Scriba
    Ciao carisso! Bacioni!

    @Lara
    Grazie a te Lara :)

    @Ibadeth
    I fiori, e le rose in particolare, mettono gioia.

    @Aldo
    Come l'acqua di rose? Di più, di più!

    @Adriano
    Anche a te, grazie :)

    @Stella
    E' arrivata dalla Spagna!
    Ciao Stella

    @Luigi
    C'azzecca che quando volto pagina ci voglio trovare qualcosa di bello!

    @Lidia
    Non riuscirò mai a fare una foto così perfetta.

    @Luigi
    Non ti riesce di pazientare?

    @Luigi
    Mai rassegnsrsi, una spiegazione c'è sempre.

    @lidia
    Le tue risposte sono sempre azzeccate e mi piacciono un mondo!

    @Luigi
    Sono molto contenta del nostro rapporto di cordialità! Per il resto veditela con La fenice risorta (Lidia).
    Rispondere è cortesia: lo dico io! :-)

    RispondiElimina
  18. Hai chiarito che la mancanza di risposta era dovuta a fatti contingenti e tanto mi basta. Però è vero che talvolta sono impaziente. Sarà che sono in pensione, che ho fatto il direttore di carceri per 40anni. Alla fenice risorta ho replicato: "Cara fenice risorta, io di pagine ne ho voltate fin troppe. Il messaggio della titolare del blog era per me troppo criptico. Credevo di avere stabilito con Lei un rapporto di cordialità. Mi sono forse sbagliato?
    Confesso infine che non avevo fino a questo momento visto il titolo della foto (forse perché abbagliato dalla sua bellezza e per la mia predilezione per il colore giallo), letto il quale non occorre nessun'altra spiegazione.
    Adesso vi faccio sghignazzare: "Domandare è lecito, rispondere è cortesia". Chi l'ha detto?".
    La domanda era rivolta alla fenice, invece hai risposto tu. La domanda era ironica, essendo una frase usata e abusata da Maurizio Costanzo. La puoi dire anche tu, ma non è tuo il copyright. Osservo, infine, che le risposte collettive mi danno l'orticaria.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno sig.Morsello la sua fiducia non è affatto riposta male,la titolare del blog è una persona dolcissima,deve continuare quel rapporto di cordialità,perchè non si è sbagliato.In caso sono io che devo scusarmi per l'intromissione,ma sono un'inpulsiva.
    La saluto e le auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  20. @ fenice risorta. No problem, lo so anch'io, mi piace solo polemizzare un po', per gioco!

    RispondiElimina